Ira3D rilascia il software di Slicing all'interno di Infinity Ecosystem


infinityInfinity Ecosystem, il sistema che unisce alla stampante 3D Infinity una gamma di filamenti ottimizzati, oggi si presenta arricchito da un software di slicing studiato per garantire agli utenti la massima facilità di utilizzo.
Già presente sul mercato da settembre 2015, Infinity Ecosystem è il faro di punta nel core business di Ira3D, la prima azienda italiana a produrre stampanti 3D di alta gamma completamente Made in Italy. Infinity Ecosystem è un sistema completo, che unisce alle altissime performance di versatilità, accuratezza estrema e velocità record della stampante 3D Poetry Infinity, un'ampia gamma di filamenti studiati appositamente per la stampante 3D, ultra resistenti e post lavorabili adatti anche ai processi industriali più complessi.

Fibra di Carbonio, l'ultra innovativo Graphene – il materiale del futuro ad alta conducibilità di corrente elettrica - legno, rame, bronzo, polvere di gesso e morbidissima gomma, oltre ai più classici ABS e PLA e ai materiali idrosolubili, il parco filamenti di Infinity Ecosystem è un miniera di possibilità per il pubblico e per tutte quelle aziende che vogliono fare dell'innovazione la propria bandiera, senza rinunciare alle altissime prestazioni tecniche e alla personalizzazione più estrema.

A partire da marzo 2016 il parco filamenti di Infinity Ecosystem si arricchisce ulteriormente con una nuova gamma di Nylon Super, ultra resistente e flessibile in diversi colori.
Infinity Ecosystem si arricchisce oggi di un potente software di slicing ottimizzato per la stampante 3D Poetry Infinity e per i filamenti Ira3D, in modo tale che il passaggio dal disegno alla stampa 3D sia facile e veloce. I parametri sono già preimpostati per tutti i filmenti Ira3D, è sufficiente impostare la qualità di stampa desiderata e scegliere ilmateriale. Al resto ci pensa Ira3D.

Attraverso i parametri già impostati il software genera autonomamente il linguaggio macchina (Gcode) che permette all'utente di avviare il processo di stampa 3D in tutta sicurezza.
L'estrema facilità di utilizzo di questo software, ottimizzato per le stampanti 3D Poetry Infinity, lo rende adatto anche ad un pubblico meno esperto. Per i più abili sono disponibili una serie di opzioni per personalizzare all'estremo il modello e renderlo adatto a soddisfare i desideri di un pubblico esigente” - “Con l'introduzione del nuovo software di Slicing, Infinity Slicer, miriamo a eliminare i margini di errore nel settaggio dei parametri ottimizzando la qualità di stampa e garantendo agli utenti il massimo comfort sin dalle prime operazioni” - Alessandro Padrin, CEO Ira3D

Oltre alla stampante 3D, ai filamenti e all'Infinity Slicer, Infinity Ecosystem include la possibilità di frequentare i corsi di stampa 3D studiati appositamente sulle esigenze del Cliente, con un supporto tecnico altamente specializzato, disponibile sin dalla prima istallazione della stampante 3D.

Scegliendo l'Ecosistema Infinity l'utente entrerà a far parte di un mondo straordinario, dove la stampante 3D è il centro nevralgico di un programma completo, studiato appositamente per avvicinare l'utente alle incredibili potenzialità di questa affascinante tecnologia.
E' possibile acquistare Infinity Ecosystem attraverso il sito www.ira3d.com
Per maggiori informazioni, senza impegno e acquisto: sales@ira3d.com

Search