In vendita prima stampante 3d SLA low cost

Sappiamo tutti che la Cina sta diventando una forza formidabile grazie ad ottimi prodotti sia per il consumo privato che industriale.

Anche se ci sono numerosi produttori di stampanti 3D in Cina che operano nel mercato globale, sono poche le aziende che sono riuscite ad emergere come ha fatto la Zhuhai CTC Electronic Co.

Fondata nel 2004 per concentrarsi sulla stampa 2D, nel 2010 l’azienda ha lanciato un nuovo progetto attorno al mondo  del 3D (R&D) e lo scorso anno ha aperto il più grande impianto di produzione di stampanti 3D al mondo, a Zhuhai, in Cina.

stampante 3d sla low cost

La società ha annunciato un modello di stampante 3d stereolitografica in grado di competere con le stampanti 3d SLA piu' blasonate.

Si tratta  infatti di una stampante 3d sla low cost se paragonata al prezzo  di dispositivi simili presenti sul mercato che utilizzano la stessa tecnologia SLA. Il prezzo è pari a 1.480 dollari americani.

Le caratteristiche principali di questo nuovo prodotto sono:

  • Tecnologia di stampa: SLA
  • Dimensioni: 35 x 38 x 55 centimetri
  • Peso: 10 kg
  • Spessore dei livelli: 100 micrometri
  • Software di taglio: Cura
  • Firmware: CTC Riverside 1.0

Una soluzione destinata a rivoluzionare il mercato delle stampanti 3D, che a questo punto non potrà fare altro che adeguarsi e offrire prodotti competitivi a prezzi vantaggiosi.

Per maggiori informazioni o per l'acquisto, è possibile visitare il sito web del produttore.

Search